Planet Coaster 2 è ufficiale! Tutte le novità fin'ora annunciate!

Planet Coaster 2 sta per arrivare. Questo sequel promette di portarci a nuove vette di creatività e gestione, con una serie di miglioramenti e aggiornamenti che renderanno l'esperienza di costruzione del parco a tema ancora più coinvolgente, dettagliata e divertente!

Planet Coaster 2 introdurrà un nuovo sistema di costruzione, costruzione pezzo per pezzo migliorata, acquascivoli e tanto altro! Una delle principali novità di Planet Coaster 2 sarà l'inclusione delle attrazioni acquatiche: potremo costruire fiumi lenti, piscine con onde, acquascivoli e water coaster.

Oltre a questo, il gioco offrirà una vasta gamma di nuove attrazioni, temi e scenari. Potremo scegliere tra quattro nuovi temi: il tema mitologico, il tema resort, il tema acquatico e il tema vichingo. Gli strumenti di personalizzazione saranno notevolmente migliorati, consentendoci di scegliere i colori di ogni singolo pezzo, aggiungere e ridimensionare scenari e oggetti.

Planet Coaster 2 non sarà solo costruzione, ma anche ovviamente una profonda e ricca gestione. Come sempre dovremo bilanciare il budget, installare servizi adeguati e assicurarci che le attrazioni siano posizionate strategicamente per massimizzare il divertimento e la sicurezza dei visitatori nella Carriera, con l'aggiunta di bagnini, creme solari e ombrelloni. Una delle caratteristiche più attese sarà la possibilità di costruire e gestire il parco in modalità condivisa. Potremo collaborare con amici o altri appassionati di tutto il mondo, costruendo attrazioni e scalando le classifiche in una nuova modalità chiamata "Franchise".

Inoltre, sarà possibile caricare e condividere le nostre creazioni online attraverso il Frontier Workshop, permettendo ad altri giocatori di esplorare e divertirsi con i parchi creati dalla community. Insomma, la carne al fuoco è tantissima e io non vedo veramente l'ora di giocarci. L'uscita è prevista per un generico autunno 2024, senza una vera e propria data ma alla fin fine non manca poi tantissimo...

Indietro
Indietro

Action Park: storia del parco a tema più pericoloso d'America

Avanti
Avanti

A Mirabilandia torna la Notte Rosa firmata da Claudio Cecchetto